CISA GROUP AL WASTE MANAGEMENT EUROPE 2023, l’appuntamento europeo con focus la gestione dei rifiuti e l’economia circolare

CISA GROUP AL WASTE MANAGEMENT EUROPE 2023

Cisa Group sarà a Bergamo al WME 2023, l’appuntamento europeo con focus la gestione dei rifiuti e l’economia circolare

Nei prossimi giorni aggiorneremo la pagina con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’Evento. 
Spazio teatro ed area espositiva a ingresso gratuito. Registrazioni sul sito della fiera.

Cisa Group sarà a Bergamo al WME 2023, l’appuntamento europeo con focus la gestione dei rifiuti e l’economia circolare.

Cisa Group, fornitore globale di sistemi di controllo delle infezioni, sarà alla Fiera e Conferenza di Bergamo per promuovere la soluzione end-to-end per il trattamento dei rifiuti ospedalieri che lavora in ottica end-of-waste. Per maggiori informazioni visita il sito WME 2023.

La soluzione Cisa Waste è sicura, economica e carbon friendly.

La WSD® sfrutta il principio di prossimità e di sterilizzazione in situ suggerito dalle recenti norme per il trattamento dei rifiuti medicali, ed è orientata alla sicurezza del processo e degli operatori, alla salvaguardia dei costi e dei consumi nonché alla tutela dell’ambiente circostante.

WSD® rispetta le normative e riduce i costi dovuti al trattamento dei rifiuti di almeno il 30/40%. Applicando il processo di trattamento dei rifiuti sanitari in situ si abbattono le emissioni di CO2 dovuti ai numerosi trasporti. Trattare con la sterilizzazione a vapore i rifiuti alla fonte apre all’opportunità di promuovere il riciclo e il riutilizzo dei rifiuti verso una circolarità del processo e delle politiche di gestione in ottica end-of-waste. 

Cisa Group sarà presente all’Evento di Bergamo, per approfondire i benefici derivanti da questa innovativa soluzione end-to-end, in grado di far risparmiare milioni di euro e di ridurre fino al 100%. le emissioni di carbonio derivanti dal processo di trattamento dei rifiuti infettivi in ambito sanitario. 

La mattina del 19 aprile prossimo alla Conferenza europea per la gestione dei rifiuti e l’economia circolare della fiera Waste Management Europe 2023 ci sarà un intervento a cura di Francesco Crotti,  Chief Innovation Technology Officer, dal titolo Transforming Waste from Hospitals and Healthcare – Innovative Approaches to a More Sustainable Healthcare System for the Future – Link al programma della Conferenza.

Il giorno successivo, subito dopo pranzo, nello Spazio Teatro, l’Exhibitor Showcase interno al padiglione espositivo di Waste Management Europe, si terrà un workshop per illustrare le potenzialità della tecnologia Cisa Waste, un confronto tecnico per sottolineare l’emergenza dei rifiuti sanitari e le opportunità che derivano dal prendere decisioni concrete e scegliere tecnologie applicabili da subito.

SAVE THE DATE. CI VEDIAMO A BERGAMO! 

 

Aprile 18-19-20 | Bergamo | Conferenza e Fiera espositiva Waste Management Europe | stand #724
 
Aprile 19 | ore 10:15 – 10:45 | Conference Hall

Transforming Waste from Hospitals and Healthcare – Innovative Approaches to a More Sustainable Healthcare System for the Future. Francesco Crotti, CITO, Cisa Group.

Aprile 19 | ore 14:00- 14:20 | Spazio Teatro | Workshop Cisa Waste

Come risolvere il problema derivante dal trattamento dei rifiuti sanitari raggiungendo importanti obiettivi di sostenibilità. Il trattamento in sito: un processo sicuro, economico e carbon friendly. Vantaggi benefici e caso studio. A cura di Antonino Belcaro, Sales Manager e Francesco Crotti CITO Cisa Group.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.