Cisa-Group-ArabHealth2023

CISA GROUP AD ARAB HEALTH 2023

Cisa Group sarà a Dubai come partner dell’Intelligent Health Association (IHA) per presentare il progetto Medical Waste Treatment 4.0 ad Arab Health 2023.

L’azienda italiana, tra i principali produttori al mondo di sistemi di lavaggio e disinfezione e tecnologie di sterilizzazione, inizia questo nuovo anno prendendo parte ad uno degli appuntamenti più importanti per il settore sanitario con un intervento scientifico di ricerca e sviluppo sulla circolarità dei rifiuti sanitari.

Arab Health è la fiera espositiva che riunisce le principali parti interessate a rendere l’assistenza sanitaria un’industria più sostenibile e ad impatto positivo. L’evento di Dubai è una delle vetrine internazionali più importanti per il settore sanitario. È il luogo in cui sono presentate le soluzioni innovative che stravolgeranno i modelli esistenti, rivoluzionando l’assistenza sanitaria per le generazioni future. Cisa Grop prenderà parte alla conferenza presso l’Intelligent Health Pavilion, Pad 7 presentando il progetto Cisa Research Medical Waste Treatment 4.0 l’evoluzione del sistema in ottica end-of-waste, un’innovazione che nobilita il processo di sterilizzazione dei rifiuti medicali riducendo gli scarti e promuovendo riciclo e riuso.

Save the date! 

Giorno 31 gennaio 2023  |  Orario 14:30 ora di Dubai (11:30 orario italiano)  |  Luogo  IHP Pavillon H7 World trade center Dubai

More info about The Intelligent Health(TM) Pavilion

 

 

PRODOTTI CORRELATI

Cisa Waste

Cisa Production Srl è  attenta alle problematiche del pianeta, agli aspetti di sostenibilità legati all’ambiente, ai consumi e alla tutela delle persone. Lo sviluppo della tecnologia Waste di Cisa Group per il trattamento dei rifiuti ospedalieri lo conferma.

READ MORE 

Research

Medical Waste Treating 4.0 è il Progetto di R&S finalizzato alla realizzazione di un sistema innovativo automatizzato per il trattamento e la nobilitazione dei rifiuti sanitari in chiave End of Waste.

READ MORE

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.